INTERNI
I pavimenti per interni sono disponibili soprattutto in gres porcellanato, smaltato oppure tutto impasto, il materiale che negli ultimi anni si è imposto grazie alle sue eccezionali caratteristiche tecniche ed estetiche.
ESTERNI
I materiali ceramici da esterno sono il Klinker ed il gres porcellanato, adatti sia a pavimento che a rivestimento sono disponibili in vari colori, formati, spessori, finiture e pezzi speciali
RIVESTIMENTI
Il materiale ceramico classico da rivestimento interno è la bicottura, ottenuta attraverso un processo produttivo articolato in due fasi: cottura del supporto e successiva smaltatura. Si ottiene così un prodotto che esprime il massimo della raffinatezza per i rivestimenti di bagni e cucine.
PARQUET
Il parquet è l’elemento naturale della casa, e la sua bellezza risiede nella vivibilità del prodotto, da accarezzare, da calpestare a piedi nudi, da vivere a pieno. Bellezza naturale che nasce dalla materia prima accuratamente selezionata e dalle lavorazioni che la esaltano
COTTO
Il cotto respira arie di un passato che ci riconduce agli albori della nostra civiltà. Nonostante sia uno dei materiali più antichi nella costruzione di edifici, sembra non subire gli effetti del trascorrere del tempo. Sempre attuale, raffinato e versatile, il pavimento in cotto segue la storia dell’uomo e si presta ad una pluralità di soluzioni stilistiche.
MOSAICI
Il mosaico è una delle manifestazioni culturali più antiche della storia dell’umanità. Attualmente grazie alle moderne tecnologie è possibile riscoprirlo, unendo contemporaneamente tradizione e modernità.