Piastrelle per pavimenti per interni, fra materiali classici e soluzioni contemporanee

La collezione di pavimenti per interni firmata Bonvicini Ceramiche esplora decine di materiali per offrire un ampio ventaglio di soluzioni. Dalla ceramica tradizionale e il cotto fino al grès, dai parquet in legno naturale a quelli in laminato o in PVC: da sempre, cerchiamo di conservare un’anima tradizionale senza privarci delle innovazioni. La proposta viene rinnovata periodicamente ed è selezionata con attenzione per la qualità della fattura. I nostri collaboratori sapranno offrirvi una consulenza quanto più accurata possibile sulle pavimentazioni interne.

Pattern vintage e pavimenti moderni: aspetti decorativi

Toni discreti e minimali o decori barocchi, grandi lastre monocromatiche o tessere mosaico, texture in legno naturale e giochi di geometrie vintage: scegliere un pavimento moderno o classico significa iniziare ad arredare, significa tracciare il carattere di uno spazio. Venendoci a trovare, avrete modo di confrontarvi con lo staff, potrete entrare nel merito del vostro progetto d’interni e delle atmosfere che intendete ricreare. Sapremo consigliarvi con attenzione per lo stile e le caratteristiche tecniche dei materiali.

La funzionalità delle pavimentazioni in ceramica e dei nuovi materiali

Il pavimento non è solo un elemento decorativo, viene “vissuto” giorno per giorno come tutti gli elementi strutturali della casa. La pulizia e le opere di manutenzione sono fondamentali per l’igiene degli interni tanto quanto per la durevolezza dei materiali. La nostra proposta include superfici particolarmente prestazionali che possono essere sanificate senza particolari sforzi e che non richiedono cure importanti nel corso degli anni.