Posa pavimentazione. L'esperienza Bonvicini.
Esistono dei passaggi precisi per portare a termine la posa pavimentazione ad opera d’arte. Tanto di questo processo lo fa sicuramente l’alta qualità dei materiali, ma non solo.
Bonvicini, offrendo il meglio presente sul mercato a livello di marchi, dà la garanzia di utilizzare la più alta qualità per posa pavimenti e rivestimenti, posa piastrelle, prodotti per posa parquet, ecc.
Posa pavimenti, di che si tratta
Posare un pavimento è un lavoro da fare seguendo determinati processi. Niente di straordinariamente complicato. Come spesso accade per i lavori apparentemente semplici però, i vari step vanno eseguiti con precisione e competenza, onde evitare spiacevoli sorprese appena terminato il lavoro o, ancora peggio, dopo poco tempo.
A seconda delle preferenze, necessità o possibilità, le pose pavimenti possono essere effettuate indifferentemente con malta cementizia o collanti. Ogni prodotto è sempre accompagnato da istruzioni fornite dalla casa produttrice. E’ bene attenersi a quelle per scegliere i vari abbinamenti e le opzioni migliori.
Un ambiente soggetto ad un elevato stress da calpestio (un corridoio, una camera particolarmente vissuta, ecc), ha bisogno di una maggior attenzione nel momento della posa. Per questo tipo di situazioni, è consigliabile il sistema a colla per effettuare la posa.
Sia per la scelta dei materiali collanti, sia per il miglior sistema da utilizzare, noi di Bonvicini saremo lieti di consigliarvi e assistervi, mettendo a disposizione competenza e garbo.